taglio laser a fibra

taglio laser fibra

Effettua lavorazioni ad alta velocità e massima accelerazione grazie all'utilizzo di una traversa con baricentro basso, e di un sistema di movimentazione di ultima generazione, che comprende motori con coppia elevata e azionamenti con pignoni elicoidali.

 

Combinata a dun oscillatore , l' LCG 3015 AJ è in grado di unire un'elevata produttività e velocità di esecuzione con la capacità di lavorare, in maniera estremamente semplice, materiali esotici e altamente riflettenti.

Il laser a fibra possiede una lunghezza d'onda più corta, 4 volte più facilemente assorbibile rispetto ai laser CO2, questo consente la lavorazione di elevata qualità dei materiali come l'alluminio, il rame,, l'ottone e il titanio che sono difficili da tagliare.

lcg-3015 aj - nUOVA TECNOLOGIA

Un nuovo punto di riferimento per i laser a fibra
RISPARMIO ENERGETICO E RIDUZIONE DEI COSTI

La configurazione del generatore e la fibra ottica per il trasporto del fascio, sono più semplici rispetto al sistema CO2. Questo riduce drasticamente i costi di mantenzione del generatore delle parti ottiche.

 

Il laser a fibra permette una conversione molto elevata dell'energia e garantisce un'efficienza energetica di 3 volte superiore al laser CO2. Anche il consumo energetico del generatore viene sostanzialmente ridotto. Non è necessaria alcuna operazione di setup o tantomeno il gas laserante, ottenendo quindi un risparmio dei costi di lavorazione pari ad almeno il 70%.



VISUALIZZA IL VIDEO

Share by: